VITALASE MK-5

Vitalase Mk-5 è un'apparecchiatura che sfrutta al massimo le potenzialità del soft-laser estetico per intervenire con maggior efficacia su molteplici inestetismi del viso e del corpo. Grazie alla combinazione tra l'opto-elettronica avanzata, gli effetti biologici del laser infrarosso ed il manuale applicativo, il metodo Vitalase MK-5 è la soluzione innovativa per intervenire con successo su:

  • borse sotto gli occhi
  • cicatrici e cicatrici da acne
  • tonificazione dei tessuti
  • trattamento delle rughe
  • drenaggio attivo
  • rassodamento del seno
  • cellulite
  • smagliature

I vantaggi della "fotoinduzione biologica"

Il soft-laser infrarosso Vitalase MK-5 esercita un'azione di fotoinduzione biologica determinando numerosi e benefici effetti sulle parti trattate: permette infatti un migliore utilizzo dell'ossigeno circolante nei tessuti, aiuta il riassorbimento dei liquidi interstiziali eccedenti con effetto antiedematoso, produce un riallineamento armonico del sistema cellulare ed ha anche un effetto antinfiammatorio.

Con Vitalase MK-5 è possibile non solo tonificare, drenare, rigenerare tessuti ma anche stimolare punti e meridiani bioenergetici con risultati visibili già dalle prime applicazioni, sempre piacevoli e rilassanti.

Vitalase MK-5 è oggi l'apparecchiatura più evoluta per intervenire efficacemente sui tessuti tramite l'azione del laser all'infrarosso. Il metodo Vitalase MK-5 è basato sul principio della stimolazione della materia biologica a contatto con la luce, un fenomeno che la scienza ha studiato molto approfonditamente e che già viene utilizzato in diverse discipline che usufruiscono di tecnologie avanzate. Con la scoperta dell'effetto benefico del raggio laser a contatto con i tessuti, mirato sulla specifica lunghezza d'onda di 905 nm, il metodo Vitalase MK-5 prevede un trattamento indirizzato sui punti trigger, dello shiatzu e dell'agopuntura.

Vitalase MK-5 agisce in profondità su nervi, vasi linfatici, sulle vene e sulle fibre muscolari e tendinee, stimolando una migliore respirazione cellulare.